Svelata la Serie TV ‘Welcome to Derry’ ispirata a IT di Stephen King

IT Stephen King la Serie TV
Clicca per votare
[Voti: 2 Media: 4]

Dopo il Film la Serie TV

La serie televisiva “Welcome to Derry“, ispirata al celebre franchise horror, è stata ufficialmente annunciata dalla Variety, confermando che il progetto è ora in fase di produzione. Adattata per lo schermo da Andy Muschietti, Barbara Muschietti e Jason Fuchs, la serie promette di esplorare nuovi orizzonti nel mondo di “IT” di Stephen King, ampliando la visione instaurata dai film precedenti diretti da Muschietti.

Andy Muschietti, regista dei film precedenti, insieme a sua sorella Barbara e a Jason Fuchs, ha condiviso il suo entusiasmo per l’opportunità di esplorare più approfonditamente il mondo di “IT”. Fuchs, che sta scrivendo la sceneggiatura del primo episodio, ha espresso la sua gratitudine nel poter contribuire a creare un universo cinematografico così ricco e coinvolgente. Sarà lo stesso Andy Muschietti a dirigere alcuni degli episodi…
Sebbene i dettagli della trama siano ancora avvolti nel mistero, è chiaro che la serie si baserà sul romanzo di King “IT” e completerà il lavoro svolto nei film precedenti. Infatti Andy Muschietti sarà alla guida di diversi episodi, portando la sua visione unica e spaventosa alla serie.

Il creatore del mondo di “IT”, lo stesso Stephen King, ha espresso il suo entusiasmo per il proseguimento della storia di Derry, la città infestata, e ha elogiato il coinvolgimento di Andy Muschietti nel progetto.

HBO una Garanzia

La serie rappresenta una sfida appassionante per HBO, che ha accolto con entusiasmo l’opportunità di espandere ulteriormente il franchise di “IT”. Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max, ha dichiarato che il prequel aprirà nuove prospettive e porterà i fan più a fondo nell’affascinante ma terrificante città di Derry.

Il Cast della Serie

Welcome to Derry IT

Con il cast ancora da confermare ufficialmente, l’attesa per il debutto di “Welcome to Derry” è carica di suspense e anticipazione. La serie promette di offrire un’esperienza spaventosamente avvincente per i fan del genere horror e di “It” di Stephen King. Per ora i nomi svelati sono: Taylour Paige (Hit the Floor), Jovan Adepo (Watchmen), Chris Chalk (Perry Mason) e James Remar (Dexter).

Clicca per votare
[Voti: 2 Media: 4]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.