The Marvels: un’occasione persa

Clicca per votare
[Voti: 2 Media: 3]

Trama:

The Marvels è un film del 2023 diretto da Nia DaCosta e interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani. Il film è il sequel di Captain Marvel (2019) e segue Carol Danvers mentre si allea con Monica Rambeau e Kamala Khan per affrontare una nuova minaccia intergalattica.

Pro:

Contro:

Pareri del pubblico:

The Marvels ha ricevuto recensioni miste da parte del pubblico e della critica. Il film ha ottenuto un punteggio di 6.5 su 10 su IMDb e di 69% su Rotten Tomatoes. Questi voti rapportati agli altri film della Marvel sono decisamente negativi pur se superiori alla sufficienza.

Conclusione:

The Marvels è un film deludente che non è all’altezza del suo predecessore. Il film ha effetti speciali spettacolari e buone interpretazioni, ma la storia è debole e i personaggi sono poco sviluppati. Se sei un fan dei film Marvel, potresti comunque apprezzare The Marvels, ma non aspettarti un capolavoro.

Consiglio:

Consiglio The Marvels solo ai fan sfegatati dei film Marvel. Se non sei un fan del genere, probabilmente troverai questo film noioso e poco interessante.

Voto: 4/10

Clicca per votare
[Voti: 2 Media: 3]