The Marvels: un’occasione persa

Capitan Marvel
Clicca per votare
[Voti: 2 Media: 3]

Trama:

The Marvels è un film del 2023 diretto da Nia DaCosta e interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani. Il film è il sequel di Captain Marvel (2019) e segue Carol Danvers mentre si allea con Monica Rambeau e Kamala Khan per affrontare una nuova minaccia intergalattica.

Pro:

  • Effetti speciali: Il film vanta effetti speciali di altissimo livello, che rendono le scene d’azione spettacolari e coinvolgenti.
  • Interpretazioni: Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani offrono buone interpretazioni dei loro personaggi.
  • Colonna sonora: La colonna sonora del film è energica e si adatta bene alle scene d’azione.

Contro:

  • Storia debole: La trama del film è poco originale e prevedibile. Il film si limita a seguire la formula standard dei film Marvel, senza aggiungere nulla di nuovo o di interessante.
  • Personaggi poco sviluppati: I personaggi del film, a parte Carol Danvers, sono poco sviluppati e non hanno molta profondità.
  • Mancanza di umorismo: Il film è decisamente troppo serio e manca di umorismo, che avrebbe potuto renderlo più leggero e divertente.

Pareri del pubblico:

The Marvels ha ricevuto recensioni miste da parte del pubblico e della critica. Il film ha ottenuto un punteggio di 6.5 su 10 su IMDb e di 69% su Rotten Tomatoes. Questi voti rapportati agli altri film della Marvel sono decisamente negativi pur se superiori alla sufficienza.

Eroine The Marvel

Conclusione:

The Marvels è un film deludente che non è all’altezza del suo predecessore. Il film ha effetti speciali spettacolari e buone interpretazioni, ma la storia è debole e i personaggi sono poco sviluppati. Se sei un fan dei film Marvel, potresti comunque apprezzare The Marvels, ma non aspettarti un capolavoro.

Consiglio:

Consiglio The Marvels solo ai fan sfegatati dei film Marvel. Se non sei un fan del genere, probabilmente troverai questo film noioso e poco interessante.

Voto: 4/10

Clicca per votare
[Voti: 2 Media: 3]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.