Forum di Discussione

Please or Registrati to create posts and topics.

Fallout conquista il pubblico con un easter egg speciale

Scopri gli Easter Egg Nascosti nella Serie TV di Fallout

Fallout, la serie tv tratta dall'omonimo videogioco di successo, sta facendo furore su Prime Video (scopri di più nella nostra recensione). Apprezzata per la sua qualità e ricca di riferimenti e sorprese per i fan dei videogames Bethesda, la serie include un easter egg davvero interessante.

Nel primo episodio, durante un assalto al Vault 33, un proiettile colpisce il proiettore della stanza, interrompendo la trasmissione. Poco dopo, ecco la sorpresa: il proiettore si riaccende, mostrando un monoscopio in bianco e nero con la scritta "Please Stand By", immagine iconica ben nota agli appassionati della saga videoludica Fallout.

Fallout easter egg

Questa schermata è un chiaro riferimento al famoso "Indian Head Test Pattern", creato nel 1939 dall'artista Brooks per la RCA. Utilizzato come cartello durante i test delle trasmissioni televisive negli anni '40 e '50, questo pattern rappresenta un omaggio alle radici della storia della televisione e un intelligente inserimento all'interno della trama della serie.

Un dettaglio che i fan di Fallout non potranno che apprezzare, sottolineando la cura e l'attenzione riposte nella realizzazione di questa serie tv. Fallout potrebbe nascondere molti altri segreti e sorprese per i suoi fan, rendendo l'esperienza di visione ancora più appagante e coinvolgente per coloro che amano l'universo post-apocalittico creato da Bethesda.

Vivere per il Presente, Sognare per il Futuro, Imparare dal Passato... fai della tua Vita un Sogno e di un Sogno una Realtà.